AttualitàNews

Delia. Giuseppe Schembri: Il Premio Migliore Pizzeria Innovativa Di Sicilia 2022 È Un Grande Orgoglio! 

Di Danila Bonsangue. 
Giuseppe Schembri titolare della Pizzeria  360° di Delia è felice ed orgoglioso di essere stato premiato come MIGLIORE PIZZERIA INNOVATIVA DI SICILIA 2022. 
Al contest  “Migliore Pizza di Sicilia 2022” di All Food Sicily, sono state tre settimane intense  che hanno visto competere oltre 50 pizzerie di tutta la Sicilia.
Giuseppe Schembri, dichiara: “Portare questo Premio a Delia è meraviglioso. È un motivo in più per migliorare e stupire i nostri clienti sempre con le stesse regole: Passione,impegno,costanza,sacrificio e lavoro di squadra. Voglio ringraziare tutti i clienti che ci sostengono sempre e ringrazio i miei ragazzi per il risultato raggiunto! All food sicily noto giornale enogastronomico siciliano ha stilato la lista tra le migliori pizzerie siciliane, 55 in totale e tra queste c’ eravamo noi. La prima fase del contest è stata superata da 30 pizzerie. Nella seconda e ultima fase le migliori sono state premiate con diversi premi. Noi abbiamo ricevuto un premio molto importante,  io direi il più importante, cioè migliore pizzeria innovativa siciliana. Per noi portare questo premio a Delia è un grande orgoglio e un’ emozione unica.” Tra le esperienze del giovane talento di Delia Giuseppe Schembri c’è Casa Sanremo 2022 dove è stato selezionato tra i pizzaioli ufficiali dell’Area del gusto e  ha preparato pizze gourmet per cantanti, artisti e ospiti del festival. Ha partecipato su Alice Tv al programma il Boss delle pizze ed è arrivato in finale.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto